CARETTA AVVOCATO DAVIDE - STUDIO LEGALE - LOGO
Per info e preventivi: +39 049 9490430

Studio legale

Consulenza su diritto familiare e commerciale a Padova e Vicenza

Lo studio dell'avvocato Davide Caretta opera da anni con competenza e professionalità presso i tribunali di Padova e Vicenza.
Con sede a Grantorto, in provincia di Padova, lo studio fornisce principalmente consulenze in merito a diritto familiare e commerciale, diritto societario e diritto civile in generale. I professionisti dello studio, che possono tutti vantare una consolidata esperienza nel settore e un'approfondita conoscenza dei rispettivi ambiti di competenza, sono sempre a vostra disposizione per rispondere a qualunque richiesta, fornendovi i consigli di cui necessitate e affrontando con voi ogni genere di questione legale.

Per richieste di informazioni e preventivi in merito agli ambiti del diritto familiare e commerciale, nonchè negli altri ambiti trattati, contattate lo studio telefonicamente o via mail.

Consulenze legali di varia natura

Avete bisogno di consulenze relative a questioni di diritto familiare e commerciale? Siete preoccupati per una questione legale e gradireste ricevere un consiglio da un professionista?
Trovare un legale di cui fidarsi non è mai facile, e proprio per questo lo studio legale Caretta mette a vostra disposizione la massima esperienza, competenza e affidabilità.
L'avvocato Caretta e i suoi collaboratori sono tutti professionisti stimati sul territorio, i quali hanno dimostrato nel corso degli anni di poter vantare un'approfondita conoscenza sia del diritto civile che del diritto penale. Gli operatori dello studio adottano quotidianamente con i propri assistiti un approccio cortese e professionale, mirando a costituire un rapporto di fiducia reciproca che duri nel tempo.
Lo studio è a vostra disposizione per consulenze e pareri legali in ambito societario, commerciale e immobiliare, nonché per quanto riguarda successioni, divorzi, infortunistica stradale ecc.

Assistenza giudiziale e stragiudiziale

Gli avvocati dello studio legale di Grantorto sono sempre a vostra disposizione per fornirvi assistenza giudiziale e stragiudiziale in pratiche legali in materia di diritto penale, civile, matrimoniale, commerciale, immobiliare ecc.
Con competenza e affidabilità i professionisti dello studio sapranno rispondere al meglio a ogni vostra richiesta, venendo incontro alle vostre esigenze e garantendovi un'assistenza legale completa, accurata e mirata a curare ogni vostro interesse.
Chiamate il +39 049 9490430 per avere richiedere una consulenza in merito a diritto famigliare e commerciale